28 Settembre 2023

Castagna Bike&Trail entra nel vivo, iscrizioni aperte fino al 4 ottobre, la festa è garantita!

Dieci giorni alla Castagna Bike&Trail Revolution, due giorni di sport all’aria aperta tra ottimo cibo, borghi e un’offerta pronta ad accontentare tutti. Due giorni nei boschi incontaminati, con le ruote nel foliage. Iscrizioni aperte fino al 4 ottobre, pochissimi posti per la Garibbo Experience…

Mai come in questa edizione della Castagna Bike&Trail i sentieri sono stati tirati così a lucido. La macchina organizzativa ha da tempo messo in campo tutte le proprie forze per rendere più fruibili tutti i sentieri che verranno affrontati dagli iscritti alla Castagna Bike&Trail con l’offerta che è stata estesa su tutti i fronti e cioè su tutte le discipline.
I sentieri all’interno della Lunigiana Bike Area hanno tutto un altro fascino in ottobre e il 7 e 8 si presenta l’occasione per viverli nel migliore dei modi all’interno di una due giorni non agonistica che fonde lo sport all’aria aperta con il divertimento.

Pochi posti rimasti per la Garibbo Experience, sabato 7 ottobre, nella giornata di apertura della Castagna Bike&Trail, Andrea Garibbo guiderà un’escursione in ebike su alcuni sentieri inediti della Lunigiana Bike Area. Un itinerario per ebiker avanzati che sono dotati almeno di un’ebike con doppia sospensione da 160 mm.
È ancora possibile iscriversi alla Garibbo Experience ma i posti rimasti a disposizione sono limitatissimi e impazza la voglia di pedalare con uno dei grandi specialisti di ebike italiani.

Nella giornata di sabato 7 ottobre verrà tagliato anche il nastro inaugurale della traccia della Castagna Gravel, un tracciato disegnato attraverso antiche vie. Un’avventura senza supporto con cui scoprire la Lunigiana a ruote strette sugli sterrati storici della zona. Gravel per Castagna Bike è libertà di movimento, un’avventura senza tempo in cui avrete la possibilità di misurarvi con voi stessi ai ritmi che volete, prima di arrivare all’Apres Bike.

Tutti i tracciati delle due giornate in mountain bike e sui trail della Lunigiana sono stati tirati a lucido per l’occasione della Castagna Bike Revolution, nuove alternative per gli itinerari, percorsi per tutti i livelli e la possibilità di affrontare nelle due giornate tutto ciò che è possibile fare con una bicicletta.
Le iscrizioni sono aperte fino al 4 di ottobre, unitevi alla festa a due ruote più animata che c’è in Alta Toscana, tra bella gente, ottimo cibo e panorami che non avete ancora mai visto.

Condividi questa news !

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere aggiornato sulle ultime novità

*L’unica finalità del form è la gestione dell’invio della newsletter | Informativa completa GDPR Privacy Policy