22 Agosto 2022
Castagna Bike & Trail 2022, a San Genesio punto iscrizioni fisico ed estrazione lotteria, potresti vincere una Gravel

Il 25 agosto alla Selva di Filetto si festeggia la festa di San Genesio, ma oltre alla fiera potrete respirare l’atmosfera di un movimento offroad in crescita, con conferenze a tema, un punto iscrizioni Castagna Bike 2022 e sarà sorteggiato tra gli iscritti il vincitore di una gravel.

Durante la fiera di San Genesio, che si tiene il 25 agosto nella Selva di Filetto, vi sarà un’occasione in più per vivere l’avvicinamento alla Castagna Bike 2022. Per tutti coloro che saranno in zona, sarà possibile iscriversi presso uno speciale punto iscrizioni allestito dall’organizzazione, per poter sfruttare l’ultima giornata di iscrizioni con un prezzo agevolato sulla maglia tecnica prodotta in edizione speciale per il 18° compleanno.

Non solo però perché per tutti coloro che entro tale data si saranno già iscritti vi sarà la possibilità di essere sorteggiati per la lotteria di San Genesio che metterà in premio una bicicletta Scott Speedster Gravel 50 del valore di 1.200 €, un ghiotto premio dedicato unicamente a chi avrà entro il 25 agosto già ultimato l’iter di iscrizione alla Castagna Bike & Trail 2022.

Nella serata del 25 agosto vi sarà anche un interessante momento di confronto con una conferenza interamente dedicata al turismo offroad e alla mountain bike che continuano a crescere in Lunigiana. Si parlerà di Lunigiana Bike Area con i rappresentanti degli enti, delle aziende e delle associazioni che operano per la sua crescita, ma interverranno anche autorità locali e giornalisti di settore.

A San Genesio potrai respirare l’aria dei grandi eventi, un pre Castagna Bike per vivere da vicino l’atmosfera lunigianese e i nuovi orizzonti del movimento offroad della zona. Vi aspettiamo!

14 Settembre 2022
13 Agosto 2022
leggi tutte le news
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere aggiornato sulle ultime novità

*L'unica finalità del form è la gestione dell'invio della newsletter | Informativa completa GDPR Privacy Policy