13 Settembre 2021
CastagnaBike & Trail la sfida si avvicina. Ultimi giorni per ricevere il pacco gara

I motori sono caldi, i sentieri già puliti come il pavimento di casa per le migliori occasioni, finalmente ci siamo, manca meno di un mese all’atteso via della Castagna Bike 2021.
Sarà un’edizione all’insegna del rispetto, della ricerca della pedalata perfetta, del rilancio di un evento che può nuovamente tornare a sprigionare la propria energia e trasmettere il proprio entusiasmo.

Per Castagna Bike però meno di un mese dalla partenza significa anche assegnazione degli ultimi pacchi gara. Il 19 infatti segnerà la chiusura delle iscrizioni con pacco gara incluso nella quota di registrazione. Ultime giornate quindi per potersi portare a casa, alla cifra di 20 euro e insieme all’iscrizione, una t-shirt personalizzata per l’evento, uno scaldacollo firmato Scott, una borraccia e alcuni prodotti tecnici di integrazione.

Dopo il 19 sarà possibile iscriversi all’evento ma nella quota non sarà più garantito il pacco. Ancora una decina di giorni invece per poter ambire a uno dei buoni messi in palio dall’organizzazione a seguito del lancio del concorso #coglilacastagna. Il 24 settembre sarà il giorno di chiusura della caccia al tesoro, dopodiché sarà tempo di assegnazione dei premi
come previsto dal regolamento.

Sensibile alle tematiche sociali e sanitarie, il comitato organizzatore ha stilato un elenco di norme da rispettare per uno svolgimento in totale sicurezza. Sulla base delle normative vigenti non sarà necessario il Green Pass per partecipare e accedere all’area, ma rimane indispensabile seguire le direttive dettate dal protocollo FCI. Al momento del ritiro del pettorale sarà infatti necessario presentare il modulo di autocertificazione Covid19 disponibile a questo link: https://bit.ly/autodichiarazionecovidcastagnabike

L’ingresso in griglia sarà poi possibile solo con la mascherina indossata e rispettando la distanza interpersonale tra i partecipanti. La mascherina potrà essere sfilata solo a trenta secondi dal via ufficiale. Speciali accorgimenti saranno adottati anche per i ristori. Seguendo i nostri canali social ufficiali potete verificare tutte le buone abitudini da adottare per un giorno speciale come la Castagna Bike.

La logistica. Il ritrovo pre partenza avverrà alle ore 8 di domenica 10 ottobre a cui seguirà l’apertura delle griglie per le ore 9, con il via ufficiale che sarà dato alle 9.30. Per poter garantire una sicurezza a tutto tondo il comitato organizzatore mette a disposizione dei partecipanti due aree di parcheggio: in zona piscine uno, e su Viale Menhir l’altro, entrambi a 150 metri dalla partenza.
Sarà un giorno di festa, allegria, musica e ovviamente castagne. Per garantire il massimo della sicurezza chiediamo ai partecipanti il totale rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Seguiteci quindi sui canali ufficiali Instagram e Facebook per rimanere aggiornati ed avere sempre sotto controllo i pochi punti che vi chiediamo di rispettare.

13 Ottobre 2021
5 Ottobre 2021
leggi tutte le news
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere aggiornato sulle ultime novità

*L'unica finalità del form è la gestione dell'invio della newsletter | Informativa completa GDPR Privacy Policy

Grazie, la tua richiesta di inserimento dell’indirizzo email all’interno della nostra lista è stata registrata
There was an error trying to send your message. Please try again later.